AFP/Getty Images
VIDEO Milan, Montella: 'Niente alibi. Mercato? Idee chiare, su Cuadrado...'
CUADRADO - "E' un giocatore del Chelsea, parlo solo di quelli che ho a disposizione. L'ho allenato, è bravo, ma è del Chelsea".
CHELSEA - "Loro sono più avanti di condizione, noi dobbiamo portare avanti le nostre idee di calcio: sarà una bella partita".
LIVERPOOL - "Domani dopo la partita vorrei essere entusiasta perché vorrebbe dire che abbiamo vinto. Sono prove importanti, l'entusiasmo va alimentato e mantenuto, ma non deve sfociare nell'euforia: come già detto dobbiamo tenere i piedi per terra".
TOURNEE - "Importante per me e per i giocatori non avere e non alimentare alibi: è una tournée che si doveva fare e si doveva fare bene. Sono soddisfatto, anche se so che la squadra può fare meglio di quanto fatto in passato e anche io so di poter fare di più: faremo del nostro meglio per il futuro".
MERCATO - "Ogni squadra è migliorabile, vale per le altre come la Juve che si è rinforzata dopo cinque scudetti di fila, vale per noi. Siamo in sintonia con il Sig. Galliani, abbiamo le idee chiare".