
Milan, Moncada vota per il rinnovo di Jovic: ecco di chi sarà la decisione finale
- 75
Luka Jovic ha coronato i sogni che aveva da bambino: vestire le maglie di Real Madrid e Milan. Per il secondo deve dire grazie a Geoffrey Moncada oltre che alla sue qualità. Fu proprio il dirigente francese a portare avanti la trattativa lampo con Fali Ramadani nell’estate del 2023. Una scommessa vinta considerando che l’attaccante serbo è arrivato in rossonero a parametro zero e, soprattutto nella prima stagione, ha spesso tolto le castagne dal fuoco alla squadra nei momenti di difficoltà.
FIDUCIA CONFERMATA - Il Milan, nelle ultime due stagioni, ha deciso di affidarsi a un team di lavoro dove ogni decisione viene presa dopo una votazione interna che vede coinvolte tutte le figure dirigenziali. E questa linea proseguirà anche nel prossimo futuro stando a quanto annunciato da Giorgio Furlani. Sul dossier Luka Jovic, il cui contratto scadrà al termine della stagione, Geoffrey Moncada voterà per il rinnovo: il club rossonero può esercitare la clausola per prolungare automaticamente il contratto per un’altra stagione entro la prima metà del mese di luglio.
TOCCA AL DS - Salvo per il futuro di Mike Maignan, in trattativa con il club per il rinnovo del contratto, il Milan ha deciso di rimandare ogni scelta sul mercato a dopo Pasqua, periodo centrale per la scelte del nuovo direttore sportivo. Ecco perché Luka Jovic deve attendere per conoscere il futuro rimanendo concentrato sul presente: tanti gol in questo finale di stagione porterebbero dalla sua parte altri dirigenti oltre a Geoffrey Moncada. L’attaccante serbo ha richieste in Turchia da parte di Trabzonspor e Besiktas ma ha dato priorità assoluta al Milan. Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(75)Scrivi il tuo commento
Si ma nn bisognerebbe mettersi in forma solo quand è ora di rinnovare…