Calciomercato.com

  • Milan, Moncada: "Gimenez? Dobbiamo sempre un po' litigare con i club olandesi. Joao Felix? La sua permanenza dipende anche da lui"

    Milan, Moncada: "Gimenez? Dobbiamo sempre un po' litigare con i club olandesi. Joao Felix? La sua permanenza dipende anche da lui"

    • Gabriele Stragapede
    Prima della sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League, a Sky Sport, è intervenuto Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica rossonera.

    SERVE UNA NOTTE DA MILAN? - "Siamo contenti, tutti sono qua oggi. Abbiamo sbagliato la prima partita, oggi siamo a Milano e dobbiamo fare qualcosa di importante: siamo offensivi ed è giusto perché dobbiamo fare due gol. Sino fiducioso per la partita".

    GIMENEZ - "Lo conosciamo da tanti anni, abbiamo lavorato con lui e il procuratore prima. Era difficile, dobbiamo sempre un po' litigare con i club olandesi. Lui adesso deve fare il lavoro, conosce bene la squadra e i difensori avversari".

    JOAO FELIX PUO' RIMANERE IN ESTATE? - "Mancava un giocatore di creatività nella squadra e il mister lo conosce molto bene. La sua permanenza dipende anche da lui: vedremo come sarà alla fine del mercato. Giocatore importante per noi che ha portato qualcosa di diverso alla squadra".

    Altre Notizie