Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Leao: "A volte le persone parlano ma non hanno mai giocato a calcio. Belle le frasi di Ibrahimovic"

    Milan, Leao: "A volte le persone parlano ma non hanno mai giocato a calcio. Belle le frasi di Ibrahimovic"

    • Paolo D'Angelo
    A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida che vede il Feyenoord ospite sul campo del Milan, Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: 

    IBRA - "Ibra è sempre stato così, quando le cose vanno bene mi dice le cose che non vanno bene e lo fa anche quando le cose non vanno bene. È una persona molto importante per me e penso anche per tutti gli altri, mi ha dato tanto fino a oggi: sono belle parole da sentire, lui capisce come sono le cose dentro al campo".

    LE CRITICHE - "Alle volte le persone parlano tanto ma non hanno mai giocato a calcio. Ma questo non è importante, l'importante sono le persone che possono aiutarti e vincere".

    LE FRASI DI ZLATAN - Ieri, giorno di vigilia di Milan-Feyenoord, Zlatan Ibrahimovic aveva parlato in questi termini del momento di Rafael Leao: "È bello, tutti parlano di Leao, tutti chiedono di dirgli come giocare. Per noi è tra i più forti al mondo: come glielo spieghi come deve giocare? Lo sai lui, per questo è tra i più forti al mondo. Poi puoi indirizzarlo tatticamente, ma come deve giocare non glielo spieghi. È lui che ti spiega come deve giocare. È un motivo se lui è al Milan ed è uno dei più forti al mondo. Mi hanno chiesto una cosa su Leao nell'ultima partita, ma tranquilli, sa lui cosa fare con la palla o meno".

     

    Commenti

    (20)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 648915
    Utente Cm 648915

    neanche te sembra che hai mai giocato a calcio

    • 0
    • 0

    Altre Notizie