Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, mese decisivo per Jovic: la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro

    Milan, mese decisivo per Jovic: la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Osservato speciale. Luka Jovic si gioca tanto in questo finale di stagione al Milan. L’attaccante serbo vorrebbe restare in rossonero anche nella prossima stagione ma il club non ha ancora preso una decisione sull’ex Fiorentina. 

    Ascolta "Milan, mese decisivo per Jovic: la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro" su Spreaker.

    LA VERITÀ SULLA CLAUSOLA- Si è parlato molto dei dettagli contrattuali di Jovic negli ultimi mesi, proviamo a fare chiarezza: l’attuale accordo scadrà a giugno ma il Milan ha la facoltà di esercitare la clausola per il rinnovo annuale. 

    LA SITUAZIONE- A fine mese è previsto un contatto diretto tra l’agente di Jovic, Fali Ramadani, e Geoffrey Moncada. I numeri sono dalla parte dell’ex Fiorentina: 8 gol in 22 presenze complessive tra tutte le competizioni, uno ogni 110 minuti. Ma il Milan vuole un salto di qualità definitivo da Luka per orientare le prossime scelte strategiche sul reparto offensivo. Se dovesse arrivare allora non è da escludere che il club rossonero decida di cambiare gli accordi offrendo anche un rinnovo biennale. Tutto dipende da questo mese di marzo per Jovic, l’appuntamento è già stato fissato. 

    Altre Notizie