AFP via Getty Images
Milan, Maldini: 'Il Liverpool ha dei difetti, cercheremo di sfruttarli. Il fattore Anfield e gli obiettivi stagionali...'
"Non abbiamo mai giocato contro, se non nelle elle finali, una cosa particolare, l'esordio in Champions in questo stadio è un segnale importante".
Emozionato? "Emozionante per quello che è stato il Milan per me, solo chi ha giocato conosce l'emozione di una partita del genere".
Il percorso: "E' motivo d'orgoglio essere qui, un lavoro di sette anni che ci ha portato qui".
Obiettivo stagionale: "L'obiettivo è migliorare quello che si è fatto l'anno prima, non siamo a livello delle più forti ma dobbiamo competere, con l'obiettivi minimo di arrivare fra le prime quattro in campionato".
L'inesperienza: "L'inesperienza di tanti nostri giocatori? Potrebbe essere un fattore, ma abbiamo visto la squadra alla 'prova San Siro', ed è andata bene. Giocare qui con il tifo che c'è qui, con una passione incredibile, portrebbe essere un fattore importante per il Liverpool".
Sulla partita: "Puntiamo a mantenere il nostro spirito battagliero, senza snaturarci. Il Liverpool ha dei difetti, cercheremo di sfruttarli".