Getty Images
Milan, Maldini esalta Theo Hernandez: "Sei speciale". E spunta il retroscena di Morata
- 70
THEO E IL FUTURO: "SONO MOLTO FELICE AL MILAN"
Theo Hernandez ha così ottenuto un primato da urlo: gol numero 29 con la maglia del Milan, l'ex Real Madrid ha eguagliato così Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti segnate nella storia della Serie A.
"IL MIO IDOLO" - Per Theo Hernandez il primato ha un valore doppio. Ha agganciato una leggenda della storia del Diavolo e ha agganciato il suo idolo, colui che lo ha portato a Milano e uno dei principali motivi per cui ha accettato la corte del Milan. Lo ha rimarcato lo stesso terzino francese su Instagram dopo il match: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN".
MALDINI LO ESALTA - Tante le reazioni dei tifosi e dei compagni di squadra che si sono complimentati con Theo, da Leao ("Con te è facile") a Morata ("Letale"), ma il messaggio è stato visto soprattutto da Maldini stesso che ha voluto esaltare il suo "discepolo" e sottolineare la precocità del francese: "Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale".
IL RETROSCENA DI MORATA - Non finisce qui, perché tra i commenti al messaggio di Maldini è spuntato un retroscena raccontato da... Morata. L'attaccante spagnolo, rispondendo alle parole della leggenda del Milan, ha fatto intendere di aver partecipato attivamente all'arrivo di Theo Hernandez in rossonero: "Paolo, non ti avevo consigliato male alla fine".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui