Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Loftus-Cheek e Sportiello sostituiti per infortunio? Le condizioni, ecco cos'è successo e come stanno

    Milan, Loftus-Cheek e Sportiello sostituiti per infortunio? Le condizioni, ecco cos'è successo e come stanno

    Il Milan batte il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 (doppietta di Chukwueze e reti di Reijnders, Leao, Calabria e Abraham, prima del gol della bandiera di Mulattieri) e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti riguardanti Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, usciti nel corso dell’intervallo della sfida a causa di qualche piccola problematica di natura fisica.

    LE DICHIARAZIONI - "Theo non stava ho deciso di non farlo giocare, Maignan ha fatto un intervento. Saranno pronti per l'Atalanta, domani magari si alleneranno. Con risultato largo volevo fare uscire Rafa, Fofana e Reijnders, ma Loftus aveva un piccolo problema al polpaccio e abbiamo deciso di non rischiare, anche perché Sportiello ha avuto un problema al ginocchio. Per questo che dopo l'intervallo è stato più difficile gestire gli altri giocatori che stavano fuori. Di Sportiello devo sapere dal dottore, ma per Loftus non sarà niente di problematico".

    Nel corso delle prossime ore, verranno forniti aggiornamenti riguardanti le condizioni dei due giocatori, nel caso in cui saranno sottoposti a esami specifici per monitorare le loro situazione e verificare l’entità dei loro infortuni. Attesa vista la delicata sfida di campionato di venerdì contro l'Atalanta.

    Altre Notizie