Calciomercato.com

  • Milan, Tomori non convince Fonseca: la coppia Thiaw-Pavlovic alla prova del nove con il Monza

    Milan, Tomori non convince Fonseca: la coppia Thiaw-Pavlovic alla prova del nove con il Monza

    • Redazione CM
    Se Rafael Leao è un caso, Fikayo Tomori non può essere considerato da meno. Le ultime prestazioni del centrale inglese, infatti, non convincono Fonseca, che oltre a lasciar fuori Leao, nelle ultime giornate ha optato per dei cambiamenti anche per quanto riguarda le gerarchie difensive. L'ex Chelsea, nella scorsa stagione, era un considerato uno degli insostituibili nell'undici titolare di Stefano Pioli. La linea imposta dal tecnico portoghese, però, ha insegnato che nessuno in questo Milan ha il posto assicurato.

    LA PROVA DEL NOVE - Per la terza volta consecutiva in campionato, nella gara contro il Monza - valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A - quindi sarà riproposta la coppia Thiaw-Pavlovic dal primo minuto, per quella che sarà una sorta di "prova del nove" dopo le ultime prestazioni non brillanti con Udinese e Napoli.

    INSIDIA DJURIC - Una delle grandi insidie a cui dovrà prestare particolare attenzione la coppia di centrali del Milan, poi, è rappresentata dal centravanti del Monza Djuric, che ha caratteristiche fisiche simili a quelle di Lukaku. E nel match di San Siro contro il Napoli - vinto dagli Azzurri per 0-2 - era stato proprio il belga ad aprire le marcature, sfruttando un'incertezza della retroguardia del Diavolo (anche in quell'occasione composta dalla coppia Pavlovic-Tomori).


     

    Altre Notizie