Getty Images
Monza-Milan su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
- 5
Con alti e bassi è iniziata la stagione di entrambi i club. A Verona, solo all’ottava giornata, è arrivata la prima vittoria in questa Serie A per Pessina e compagni – è stata anche la prima in panchina nel massimo campionato per Nesta. Il Milan invece alterna vittorie, anche in Europa, a passi falsi, vive un momento di calo di alcune delle sue stelle e punta a trovare continuità in casa del Monza. L’anticipo serale insomma promette di dire molto in più sul tipo di stagione che potranno disputare le due formazioni. Appuntamento a sabato 2 novembre, alle 20:45, su NOW.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Monza-Milan in diretta su NOWGUARDA SU NOW
MONZA-MILAN: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il Monza sta iniziando a ingranare e lo sta facendo avendo trovato compattezza dietro e fantasia davanti. Con Djuric riferimento centrale, Nesta ha trovato un gran contributo in Dany Mota, che ha saputo colmare il vuoto lasciato dal recente infortunio di Daniel Maldini. In rampa di lancio anche il giovane Bianco, arrivato dalla Fiorentina e reduce da un’ottima annata alla Reggiana. Meno facile prevedere su chi possa fare affidamento Fonseca: il portoghese ha spesso mescolato le carte e non ha tentennato neanche quando c’è stato da spedire in panchina totem come Leao, che sarà ancora fuori, e Tomori. Di certo, a Monza, torneranno Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica e il match che hanno dovuto saltare contro il Napoli.
PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All.: Raffaele Palladino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All.: Paulo Fonseca.
Ma dove sarà possibile seguire Monza-Milan?
Si potrà seguire Monza-Milan in streaming su NOW dove, nella stagione 2024/25, vengono trasmesse tre partite a giornata per un totale di 114 match. E sono sempre più spettacolari e di grande livello: NOW infatti trasmetterà 30 delle migliori 76 partite della Serie A. Su NOW poi sono ormai di casa i top match assoluti come Juventus-Torino che arriverà alla dodicesima giornata e Milan-Inter alla ventitreesima.
NOW significa anche la qualità dell'informazione targata Sky Sport, con la copertura live dei pre e post partita, interviste ai protagonisti, inviati su tutti i campi, commenti dei talent Sky Sport in studio, le videoanalisi allo Sky Sport Tech e gli highlights di tutte le 10 sfide di ogni giornata di Serie A. A tutto questo si aggiunge l'informazione di Sky Sport 24, con le ultimissime notizie live e i servizi degli inviati dai campi di allenamento.
QUANTO COSTA E COME ABBONARSI
Per seguire la Serie A su NOW sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento al Pass Sport. Una volta scaricata l'app di NOW su smart tv compatibile o su altri dispositivi come pc, smartphone e tablet, si potrà acquistare il pacchetto al quale accedere dopo aver creato un proprio account e inserito le proprie credenziali. Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento. Non solo Serie A con il Pass Sport di NOW: tra gli eventi che si possono seguire qui in streaming ci sono la UEFA Champions League con 185 partite su 203 della competizione in esclusiva streaming, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva streaming anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e la Bundesliga e tutte le gare di Formula 1® e MotoGP™ in esclusiva streaming, oltre al grande Tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis.