Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, l’estate di Maldini: il Monza corre ma occhio ad Atalanta e Roma

    Milan, l’estate di Maldini: il Monza corre ma occhio ad Atalanta e Roma

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Daniel Maldini si gode le vacanze in una estate che lo vedrà sicuro protagonista sul mercato. I sei mesi al Monza hanno esaltato le qualità di un talento che può fare la differenza se inserito nel contesto giusto. Il club brianzolo ha già manifestato al Milan la volontà di acquisire il cartellino del trequartista classe 2001 a titolo definitivo ma non sarà una missione facile per Adriano Galliani perché esiste la concorrenza di due club italiani. 

    SONDAGGI CON RISO- Il telefono di Beppe Riso, agente di Daniel Maldini, suona spesso negli ultimi giorni: diverse società hanno chiesto informazioni sul figlio d’arte. In Italia sia la Roma che l’Atalanta hanno sondato il terreno ( ancora nessun contatto con il Milan) insieme a club esteri. La priorità di Daniel sarebbe quella di restare in serie A magari con la maglia del Milan ma i segnali che arrivano dal club rossonero vanno in un’altra direzione. 

    LINEA MILAN- Giuseppe Riso ha già in programma un summit con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per capire quali programmi ha il Milan su Daniel Maldini. Un’opzione è quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 per valutare poi un’altra cessione in prestito. Ma se dovessero arrivare offerte importanti, nell’ordine dei dieci milioni di euro, allora non è da escludere che le strade di Daniel e del Milan si separino già nel corso di questa estate. 

    Altre Notizie