Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Leao torna in anticipo: non gioca con la Slovenia. La Francia valuta Maignan

    Milan, Leao torna in anticipo: non gioca con la Slovenia. La Francia valuta Maignan

    • Redazione CM
    Rafa Leao torna a Milano, ma non per via di infortuni o problematiche di alcun tipo: il Portogallo ha deciso di congedare con qualche giorno di anticipo alcuni giocatori importanti dopo il 5-2 rifilato in amichevole alla Svezia, con l'intento di fare spazio ad altri protagonisti per la prossima partita in programma martedì con la Slovenia. 

    I NOMI - Lasciano il ritiro lusitano, oltre al numero 10 rossonero, anche Bernardo Silva e Ruben Dias del Manchester City, Bruno Fernandes del Manchester United, Joao Palhinha del Fulham, Nelson Semedo e Toti Gomes del Wolverhampton, Gonçalo Ramos del Psg. Per tutti questi giocatori rientro prima del previsto concordato tra la Federazione e i rispettivi club. 

    LEAO NON SI FERMA PIU': SOLO VINICIUS MEGLIO DI LUI NEL 2024


    MAIGNAN, ATTESA PER IL RESPONSO - Mike Maignan, invece, non sa ancora se potrà affrontare la Germania domani. Il portiere ex Lille non si è allenato nei primi due giorni di ritiro a causa di un lieve problema ai tendini del ginocchio rimediato a Verona coi rossoneri, ma è tornato a lavorare normalmente, riferisce L'Equipe, nell'ultima seduta. Deschamps prenderà una decisione dopo un consulto con lo staff medico e nel pomeriggio annuncerà in conferenza stampa quali siano le condizioni del suo titolare tra i pali. 

    Altre Notizie