Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Leao obiettivo prioritario del Barcellona: cosa filtra sul futuro

    Milan, Leao obiettivo prioritario del Barcellona: cosa filtra sul futuro

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Migliore in campo contro il Girona, terzo gol consecutivo che vale il sesto posto in classifica. Rafael Leao si scopre uomo da Champions League, da notti speciali. Il motivo è semplice da individuare: la qualità tecnica del portoghese prende forma quando l’avversario ti concede spazio per sciorinare il tuo calcio. Oltre a quelle sensazioni che solo la più importante manifestazione calcistica continentale sa dare. 

    Ascolta "Milan, Leao nel mirino del Barcellona" su Spreaker.

    PRIMO AL MONDO - Sergio Conceiçao insiste su un concetto come il classico ritornello dei tormentoni estivi: Rafael Leao deve lavorare in un certo modo perché ha il potenziale per diventare il numero 1 al mondo. Nessuna iperbole o tentativo di aggraziarsi un giocatore importante, il numero 10 rossonero è un giocatore di livello mondiale. Ne è convinto soprattutto il Barcellona che da almeno due anni due anni segue, costantemente, l'ex Lille. 

    LA SITUAZIONE - Secondo i quotidiani spagnoli vicini alle vicende del Barcellona, Rafael Leao è un obiettivo prioritario del club catalano in vista della prossima stagione. Il Milan non trema, anzi è tranquillo perché dal ragazzo sono arrivati segnali importanti: vuole vincere il secondo scudetto in rossonero. E l’arrivo in panchina di Sergio Conceiçao ha alimentato, ancora di più, il desiderio di rimanere ancora a lungo nel club che più di tutto ha investito e puntato su di lui. Leao resta al Milan…

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (136)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 40583
    Utente Cm 40583

    Leggo gente che si sforza a svalutare l asso portoghese Leao, su Rafa per chi fosse interessato c...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie