AFP via Getty Images
![Milan, Leao: "Non troviamo scuse, non siamo stati al livello di questa partita"](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-02/leao.milan.2024.25.feyenoord.2100x1261.jpg)
Milan, Leao: "Non troviamo scuse, non siamo stati al livello di questa partita"
COSA NON HA FUNZIONATO - “Non abbiamo messo la stessa grinta e aggressività che hanno messo loro. Non siamo stati al livello di questa partita, anche io ho avuto un’opportunità nel primo tempo che non sono riuscito a sfruttare. Ora dobbiamo andare a casa, riposare e vedere cosa non abbiamo fatto bene oggi. Abbiamo la seconda partita a San Siro con i nostri tifosi. Loro sono stati aiutati dai loro tifosi. Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo riposare e prepararci sugli sbagli di oggi”.
AVEVI PROBLEMI FISICI - "Non troviamo scuse. Dovevamo mettere la loro stessa aggressività e vincere tutti i duelli. Ora la partita è finita, dobbiamo ripensare e pensare alla prossima”.
COSA SERVE AL RITORNO - “Al ritorno dobbiamo mettere l’atteggiamento giusto per una partita importante di Champions League, cosa che oggi non abbiamo fatto. Se facciamo questo, con la nostra qualità, vinciamo la partita”.