Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Leao: "Non troviamo scuse, non siamo stati al livello di questa partita"

    Milan, Leao: "Non troviamo scuse, non siamo stati al livello di questa partita"

    • Gabriele Stragapede
    Rafael Leao, numero 10 del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione ad Amazon Prime Video al termine della sfida, valida per l'andata dei playoff di Champions League, persa dai rossoneri per 1-0 contro il Feyenoord.

    COSA NON HA FUNZIONATO - “Non abbiamo messo la stessa grinta e aggressività che hanno messo loro. Non siamo stati al livello di questa partita, anche io ho avuto un’opportunità nel primo tempo che non sono riuscito a sfruttare. Ora dobbiamo andare a casa, riposare e vedere cosa non abbiamo fatto bene oggi. Abbiamo la seconda partita a San Siro con i nostri tifosi. Loro sono stati aiutati dai loro tifosi. Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo riposare e prepararci sugli sbagli di oggi”.

    AVEVI PROBLEMI FISICI - "Non troviamo scuse. Dovevamo mettere la loro stessa aggressività e vincere tutti i duelli. Ora la partita è finita, dobbiamo ripensare e pensare alla prossima”.

    COSA SERVE AL RITORNO - “Al ritorno dobbiamo mettere l’atteggiamento giusto per una partita importante di Champions League, cosa che oggi non abbiamo fatto. Se facciamo questo, con la nostra qualità, vinciamo la partita”.

    Altre Notizie