AFP via Getty Images
Milan, Leao: "Le critiche fanno male, da due anni l'energia dei tifosi verso di me è cambiata"
- 43
FONSECA - "Lui è portoghese e da quando è arrivato mi ha dato fiducia. Abbiamo parlato degli obiettivi stagionali durante l'inizio della preparazione e lui mi sta dando tanto. Mi sta dando molto sulle cose che posso migliorare e che lui sa che posso fare".
IL GOL - "Cosa mi manca? Mi manca il gol. Sto facendo tanti assist, ma non ce l'ho in testa questa cosa di segnare di più. La cosa più importante è vincere. La settimana che ha portato all'Inter non ho pensato di essere protagonista, volevo solo fare un bel lavoro perché vincere un derby con questa maglia qua è una soddisfazione enorme".
ENERGIA - "Il mister ci ha portato un'energia molto buona. Sia lui che il suo staff, che le persone che lavorano nel Milan, sia la curva sud. Quella settimana lì è stata perfetta. Il gruppo ha capito cosa il mister vuole in campo. La società e Ibra sono venuti a darci sostegno. L'energia è molto buona, anche per domani"
BAYER - "Si può vincere, certo dobbiamo rispettare il Bayer. Hanno grandi giocatori di qualità, un grande allenatore, ma giochiamo faccia a faccia con loro e cerchiamo di vincere e sbloccarci in Champions"
CAMBIO RUOLO - "Io sto bene anche dal punto di vista sia fisico che mentale. Devo essere concentrato per tutta la partita perché questa partita è fatta di dettagli. Certo, a volte sono un po' lontano dalla porta e dal punto di vista mentale devo cercare di fare uno sforzo magari quando ha la palla Pulisic dalla parte opposta e fare una corsa in più, ci sto lavorando".
COOLING BREAK - "Di quell'episodio ha già detto tutto Theo. Eravamo in campo da 2 minuti e siamo rimasti lì, non era una cosa personale con l'allenatore. Eravamo dall'altra parte del campo, non ho neanche sentito Abraham che ci chiamava".
CRITICHE - "Personalmente, l'energia che ricevo dai tifosi è cambiata, è cambiata da due anni. Però non ne voglio parlare perché la cosa più importante resta il Milan. Le critiche certo fanno male"