Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Leao: "Conceiçao ci ha portato una grande energia e mentalità. E' la vittoria di chi ci ha sempre creduto"

    Milan, Leao: "Conceiçao ci ha portato una grande energia e mentalità. E' la vittoria di chi ci ha sempre creduto"

    • Andrea Distaso
    Rafa Leao, attaccante del Milan, ha preso la parola a Milan TV e ha confessato le sue emozioni per la vittoria della Supercoppa Italiana, aggiudicandosi il derby per 3-2 in rimonta sull'Inter.

    "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. Stavolta volevamo portare a casa la coppa”, ha dichiarato il giocatore portoghese.

    Leao si è poi espresso sul suo contributo, una volta entrato in campo sul 2-0 per l'Inter e a distanza di due settimane dall'infortunio muscolare contro il Verona: "Ho sempre creduto di poter dare una mano. Ero deluso per non aver potuto giocare contro la Juve ma non ero pronto. Ho lavorato tanto per essere pronto per questa partita. Vincere è una grande emozione. Chi è qui da più anni sa che vincere lo scudetto era stato qualcosa di incredibile. Ora anche i più giovani sanno cosa vuol dire vincere qualcosa". 

    Rafa Leao ha parlato poi anche ai microfoni di Sportmediaset: "Conceiçao? Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Ho bisogno di quello che mi sta dicendo, ho sentito un’energia la prima volta che l’ho visto… Tutti hanno capito cosa vuole fare, il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo. In queste due partite non abbiamo mai mollato fino alla fine, alcune partite devi vincerle con la mentalità ed il mister ci ha portato quello”. Leao ha poi aggiunto: "A volte si sbaglia, si sbagliano dribbling o passaggi, però non la volontà. La volontà è fondamentale, nessuno può essere sicuro del proprio posto, non puoi essere comodo al Milan. Devi fare sempre il massimo. Mi spingerà a fare il massimo, cercherò di aiutarlo".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    Torna fare rap

    • 1
    • 6

    Altre Notizie