Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Leao: "Alti e bassi, ma so quello che faccio"

    Milan, Leao: "Alti e bassi, ma so quello che faccio"

    • Redazione CM
    Il Milan viene ripreso dal Cagliari. È terminata 3-3, all'Unipol Domus, la sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A tra la formazione sarda e i rossoneri allenati da Paulo Fonseca, nella serata della prima partita da titolare per il gioiello classe 2008 Francesco Camarda.

    A sbloccare l'incontro dopo un solo minuto è il Cagliari di Nicola con Zortea su sviluppi di calcio d'angolo, ma tra il 15' e il 40' Leao si scatena e ribalta il risultato portando il Milan di Fonseca sul 2-1. Nella ripresa Zappa approfitta di un errore di Fofana per battere Maignan e registrare il 2-2. Fonseca manda in campo Abraham per Camarda e l'inglese lo ripaga con il tap in del 3-2, ma all'89' ancora Zappa trova la doppietta con un bellissimo gol al volo che sigilla il risultato sul 3-3 finale.

    Un passo falso importante dei rossoneri, a cui nulla è servita, dunque, la doppietta di Leao. Nonostante tutto, la prova fornita dal lusitano numero 10 è positiva e il portoghese su Instagram ha commentato così la prestazione: "Alti e bassi, ma so quello che faccio!".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    gianni99
    gianni99

    Grande Rafael, i tifosotti non hanno ancora capito che non puoi vincere da solo , se gli altri (l...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie