AFP via Getty Images
Milan, Fonseca: "Passo indietro. Manca aggressività nei singoli, Theo può fare meglio. Questo è il Leao che vogliamo"
- 55
LA PARTITA - "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. Grande difficoltà sui cross del Cagliari. Devo dire che mancando aggressività in questo momento, non si può vincere quando una squadra fa solo cross e noi perdiamo i duelli aerei. Anche con una linea a cinque abbiamo perso i duelli aerei, abbiamo perso il 69% dei duelli aerei. Così è difficile".
PASSO INDIETRO - "Soprattutto per il risultato. Offensivamente abbiamo fatto cose buone. Facciamo tre gol qui, non possiamo pareggiare. Abbiamo sbagliato gol, la difesa aerea dell'area. E' un passo indietro, non possiamo prendere tre gol se vogliamo vincere".
CENTROCAMPO A TRE - "Giochiamo sempre con un centrocampo a tre, oggi abbiamo giocato con Reijnders, Fofana e Pulisic. Penso che il problema oggi non è stato qui o offensivo. Il problema è stato come abbiamo preso i gol. Abbiamo cominciato la partita con un gol che non possiamo prendere, anche se in fuorigioco per me, ma non possiamo prenderlo. Il secondo è pazzesco... E poi sui cross, questa è una squadra che arriva sempre al cross, poca aggressività per impedire il cross e poi in area. Siamo stati poco aggressivi con i singoli, non di reparto".
THEO HERNANDEZ - "Può fare meglio difensivamente. Stiamo lavorando per correggere cose che sono importanti. Penso che tutta la linea difensiva può fare di più per aggressività, duelli aerei. Tutti possono fare di più".
CAMARDA - "Non è stato facile per lui. Ha fatto bene quello che ha fatto e sono soddisfatto".
LEAO - "E' in un buon momento, sta ritornando e anche difensivamente ha aiutato la squadra. E' questo il Leao che vogliamo, decisivo e che gioca con la squadra".
Post-match reaction from Paulo Fonseca#CagliariMilan #SempreMilan pic.twitter.com/tMVDdYX2rP
— AC Milan (@acmilan) November 9, 2024
Commenti
(55)Scrivi il tuo commento
Buffoni cialtroni incompetenti, ancora ad offendere Allenatore e società. Ah merde il goal subit...