Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, le scelte per il Sassuolo: Theo e Maignan non convocati, Reijnders e Fofana titolari. Ballottaggio Leao

    Milan, le scelte per il Sassuolo: Theo e Maignan non convocati, Reijnders e Fofana titolari. Ballottaggio Leao

    • Redazione CM
    Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale.

    NON CONVOCATI - Secondo quanto riferisce Sky, Mike Maignan e Theo Hernandez non saranno convocati: il portiere ha subito un piccolo intervento chirurgico dentale, mentre il terzino starà fuori precauzionalmente dopo un colpo ricevuto nell'ultima partita contro l'Empoli.

    CAMBI IN PORTA E IN DIFESA - Contro i neroverdi Paulo Fonseca opterà per un po' di turnover, in vista dell'anticipo di Bergamo, previsto per venerdì contro l'Atalanta, e decisivo per il proseguo del campionato dei rossoneri: si va verso la rivoluzione totale in difesa, con Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano, mentre in porta ci sarà Sportiello.

    LEAO IN BALLOTTAGGIO - in mezzo al campo il tecnico portoghese non sembra intenzionato a rinunciare nemmeno domani a Fofana Reijnders. In avanti, turno di riposo per Pulisic, che sarà sostituito da Loftus-Cheek, mentre a destra spazio a Chukwueze. A sinistra ballottaggio tra Leao e Okafor, che rientra dall'influenza patita negli scorsi giorni, mentre l'attaccante titolare sarà Abraham.

    Altre Notizie