Calciomercato.com

  • Milan-Reijnders, rinnovo in definizione: le cifre, i club interessati e quanto vale sul mercato

    Milan-Reijnders, rinnovo in definizione: le cifre, i club interessati e quanto vale sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Reijnders illumina San Siro. La doppietta all’Empoli è stata tanto bella quanto importante e certifica un momento di forma straordinario: l'olandese è infatti il centrocampista dei cinque grandi campionati europei che ha segnato più gol (4) nel corso dell’ultimo mese, considerate tutte le competizioni. Il Milan si gode un centrocampista ormai tra i top europei.

    CRESCITA VERTIGINOSA - Tijjani pensa e gioca in verticale. Il suo calcio è poesia in movimento: detta i tempi da regista, si inserisce in area avversaria  come una mezzala e ha la qualità per l’ultimo passaggio. Quello che stupisce è la crescita mostrata sopratutto negli ultimi sei mesi in termini di personalità e nel trovare la porta (è già a quota sei gol, l'anno scorso aveva chiuso con quattro reti). E di pari passo aumenta anche il valore sul mercato: il Milan lo aveva acquistato per 20 milioni di euro dall’Az Alkmaar, ma oggi Reijnders vale almeno 50 milioni di euro. 

    RINNOVO A UN PASSO - La recita del Bernabeu contro il Real Madrid ha acceso i riflettori su Reijnders: Tottenham, Manchester City e Chelsea sono interessate al nazionale olandese. Il Milan ha intensificato i contatti con l’entourage di Tijjani per blindare  il classe 1998: le parti sono molto vicine ad arrivare a un accordo sulla base di un contratto di altri quattro anni a 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. L’annuncio ufficiale è previsto nel giro di un mese. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie