Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    E’ una sfida che può risultare decisiva per la corsa al 4° posto e alla qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League: il Milan sfida la Lazio nella cornice dello stadio San Siro.

    I rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, sono a un crocevia della loro stagione: la formazione meneghina sta vivendo un periodo di forte crisi, coinciso con le due sconfitte consecutive in campionato (contro Torino e Bologna) che hanno fatto rimanere gli uomini di Conceicao a -8 dalla quarta piazza occupata dalla Juventus. Solo vincere domenica sera permetterebbe di sperare ancora nella massima competizione europea.

    Dall’altra parte, i biancocelesti di Baroni – reduci da due pareggi con Napoli e Venezia - si trovano a solo due punti di distanza dalla zona Champions. Un successo lancerebbe un momentaneo sorpasso alla Juventus di Thiago Motta, impegnata lunedì sera contro il Verona.

    Tutte le informazioni su Milan-Lazio: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Milan-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Milan-Lazio
    • Data: domenica 2 marzo 2025
    • Orario: 20.45
    • Canale tv: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
    • Streaming: DAZN
    PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.All. Conceicao.

    LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni.

    LE ULTIME DAI CAMPI - In casa Milan, Conceicao dovrà ancora rinunciare a Kyle Walker. Con ogni probabilità, ci sarà sempre Jimenez a prendere il posto del terzino inglese arrivato dal Manchester City a gennaio. Dubbi sulla trequarti, con due maglie disponibili per tre giocatori: si giocano una chance dal 1’ Joao Felix, Leao e Reijnders.

    Invece, in casa Lazio non sarà ancora a disposizione Castellanos: in avanti, è ballottaggio fra Pedro e Noslin. In difesa, pronto dal 1’ l’ex Alessio Romagnoli che è in fase di recupero dal problema all’adduttore. 

    DOVE VEDERE MILAN-LAZIO IN TV - La sfida tra Milan e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    Inoltre, per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, che hanno l'abbonamento a DAZN, potranno vedere la sfida Scudetto anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).

    DOVE VEDERE MILAN-LAZIO IN DIRETTA STREAMING - Milan-Lazio sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet; da browser invece basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

    Altre Notizie