Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, lavoro personalizzato per Loftus-Cheek e Bondo: le sensazioni in vista del Verona

    Milan, lavoro personalizzato per Loftus-Cheek e Bondo: le sensazioni in vista del Verona

    • Gabriele Stragapede
    Smaltita la delusione europea – i rossoneri sono stati sconfitti in quel di Rotterdam per 1-0 nell’andata dei playoff di Champions League – il Milan si riaffaccia al campionato di Serie A, dove la missione è proseguire la marcia verso il 4° posto e la zona che qualifica alla prossima edizione della Champions League.

    La formazione allenata da Sergio Conceicao se la vedrà contro il Verona e l’obiettivo è portare a casa i tre punti. Già nella giornata di oggi, di rientro dalla trasferta olandese, la rosa meneghina ha iniziato i primi approcci di lavoro in quel di Milanello per preparare la partita casalinga contro gli scaligeri.

    Ci si aspettavano notizie riguardanti le condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e del nuovo acquisto – arrivato dal Monza nel mercato di gennaio – Warren Bondo. Come viene riportato da MilanNews, entrambi i giocatori rossoneri hanno svolto, quest’oggi, lavoro personalizzato sul campo. I due centrocampisti, da tabella di marcia, sono attesi al rientro insieme al resto del gruppo squadra già dalla giornata di domani, con la possibilità che possano recuperare – almeno per la panchina – per l’incontro con i gialloblù.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 909482
    Utente CM 909482

    Siamo corti speriamo rientrino alla svelta, fino ad adesso per Loftus è stata un'annata disastrosa

    • 2
    • 0

    Altre Notizie