Calciomercato.com

  • M.BUZZI
    Milan: Lapadula è pronto, Vangioni no

    Milan: Lapadula è pronto, Vangioni no

    • Daniele Longo, inviato a Chiasso
    Il Milan vince e convince a Chiasso per 5-0, nonostante una squadra infarcita di seconde linee. Tanti gli osservati speciali di Vincenzo Montella: il rientrante Ely in difesa, il regista Sosa, Vangioni e Lapadula. Soprattutto da questi ultimi due il tecnico ha tratto indicazioni significative.

    VOGLIA DI EMERGERE- Una sola partita da titolare, qualche scampolo di gara qua e là. L’avventura di Lapadula non è iniziata nel migliore dei modi. L’ex Pescara oggi non solo ha dimostrato di avere grande voglia di lottare per una maglia da titolare ma anche di poter dire la sua anche nel Milan. Due bei gol, ha sputato sangue su ogni pallone e ha mostrato un'ottima intesa con Niang: l’attaccante torinese lancia un nuovo segnale a Montella.

    VANGIONI NON CONVINCE – Chi invece ha destato qualche perplessità è Leonel Vangioni (foto acmilan.com). Nonostante non sia stato impegnato in fase difensiva, l’argentino ha mostrato alcuni limiti sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico, con tanti movimenti sbagliati. E’ presto per dare un giudizio definitivo, in attesa di vederlo all’opera in campionato, ma la sensazione è che non sia un giocatore pronto per dire la sua in un club che ha obiettivi importanti in Serie A. 
     

    Altre Notizie