Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pioli lancia Origi con lo Spezia: cambia tutto per De Ketelaere

    Milan, Pioli lancia Origi con lo Spezia: cambia tutto per De Ketelaere

    • Daniele Longo
    Il “Picco” di La Spezia si è sempre rivelato come un campo difficile per il Milan. Ecco perché domani pomeriggio alle ore 18:00 i rossoneri dovranno scendere in campo senza sottovalutare un avversario che ha bisogno di punti per la salvezza. Pioli deve gestire le forze in vista anche dell’Euroderby contro l’Inter e farà qualche cambio di formazione rispetto a mercoledì scorso.

    LA PROBABILE FORMAZIONE DELLO SPEZIA


    LE SCELTE - Davanti a Maignan ci saranno Kalulu e Kjaer data la squalifica di Thiaw con a sinistra Theo Hernandez e a destra capitan Calabria. A centrocampo le scelte sono obbligate dati con le indisponibilità di Krunic é Bennacer: dentro Pobega al fianco di Tonali.

    ATTACCO INEDITO - La grande novità, rispetto alle indiscrezioni circolate ieri, riguarda la nuova esclusione di De Ketelaere: sarà Díaz a completare il terzetto dei trequartisti con Saelemaekers e Rebic. In attacco spazio a Origi che farà riposare Giroud. 

    La probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Origi.

    MILAN, I 4 GIORNI DI LEAO: IL PROGRAMMA DA SEGUIRE PER GIOCARE L'EURODERBY

    Altre Notizie