Redazione Calciomercato
Nuova avventura per l’ex Milan Dalot: diventa imprenditore grazie a…Ibra
MAN UNITED - “Barcellona e Real Madrid mi vogliono? Ora è il momento di godermi quello che ho fatto quest'anno. Una stagione difficile, diversa perché abbiamo avuto la Coppa del Mondo a metà stagione, ma molto positiva a livello individuale e anche collettivo, quindi voglio finire nel miglior modo possibile. Non è un segreto che vogliamo giocare la Champions League l'anno prossimo, al Manchester United vogliamo finire tra le prime quattro, e abbiamo una finale di coppa da giocare, che vogliamo vincere. C'è ancora molto da giocare e il mio futuro, al momento, è questo".
PORTOGALLO - "Il mio obiettivo in Nazionale è sempre lo stesso: poter essere presente ad ogni convocazione. In questa nuova fase, con un nuovo allenatore, abbiamo la possibilità di continuare a lavorare e ad evolverci, che credo sia quello che vuole tutto il popolo portoghese. Possiamo raggiungere le grandi competizioni e competere con i migliori. Abbiamo nuove dinamiche, nuove idee, un sistema diverso... un sistema in cui probabilmente molti dei giocatori che arrivano in Nazionale non giocano, quindi dobbiamo essere in grado di adattarci. Per il resto, è stato estremamente positivo e credo che i portoghesi abbiano, come noi, una buona sensazione di quello che può essere il futuro".
IBRA - "Zlatan Ibrahimovic ha diversi centri di padel in Svezia e ho avuto una conversazione con lui a Milano in cui ho condiviso il mio desiderio di creare un giorno qualcosa di simile in Portogallo. Il consiglio più grande che mi ha dato è stato quello di farlo con tutto il cuore e l'anima e di voler fare la differenza. Questa è stata la mia filosofia per questo spazio, creare qualcosa di diverso da ciò che già esisteva in Portogallo e spero che le aspettative si trasformino in risultati e successo".