Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, la Premier irrompe su Sesko: l'agente in tribuna per Manchester United-Arsenal FOTO

    Milan, la Premier irrompe su Sesko: l'agente in tribuna per Manchester United-Arsenal FOTO

    • Redazione CM
    Benjamin Sesko insieme a Joshua Zirkzee sono i due nomi più caldi in vista della prossima estate di mercato di casa Milan. Il club rossonero oggi ha ufficialmente salutato Olivier Giroud che dirà addio a fine stagione in direzione MLS e per questo si sta da tempo buttando sul mercato alla ricerca di un numero 9 nel pieno della sua carriera e con tanti gol nelle gambe. Il profilo della punta classe 2003 del Lipsia è da tempo nel mirino degli uomini mercato Moncada e D'Ottavio, ma con l'incertezza legata al futuro del dopo-Pioli e il tempo che passa inesorabilmente, la concorrenza e le sirene di altri club iniziano a farsi preoccupanti.


    LEGGI QUI - UFFICIALE l'addio di #Giroud: 'Ho deciso di lasciare il #Milan, vado in #MLS. Volevo andare via con un trofeo'

    OCCHIO ALLA PREMIER - Su Sesko in particolare hanno da tempo messo gli occhi diversi club di Premier League che in estate proveranno l'ennesima grande campagna acquisti per cercare di rilanciare i propri cammini o puntare al titolo sfuggito magari per poco negli ultimi anni. In particolare sono Manchester United ed Arsenal che sono in prima fila per lui con un indizio di mercato che non è passato inosservato nella giornata di ieri. 
     

    L'AGENTE IN INGHILTERRA - Elvis Basanovic, agente della Pro Transfer Agency che cura gli interessi della punta slovacca si è infatti fatto fotografare sugli spalti di Old Trafford dove ha assistito dal vivo alla vittoria in trasferta dell'Arsenal per 1-0 sul Manchester United con gol di Trossard. Non una presenza casuale, condivisa tra l'altro attraverso il suo profilo instagram, dato l'interesse dei due club per il suo assistito. Un contatto, come spesso accade fra le tribune e nelle sale vip degli impianti per capire se e come procedere. Più passa il tempo, più la concorrenza avanza. Il Milan è stato avvisato.

    Altre Notizie