Calciomercato.com

  • Getty Images
    Krunic-Fenerbahce, c'è l'offerta al Milan: cifre e dettagli

    Krunic-Fenerbahce, c'è l'offerta al Milan: cifre e dettagli

    • Daniele Longo
    "Rade Krunic vuole ancora venire da noi". Ali Koc, presidente del Fenerbahce, nelle scorse ore ha ribadito come il centrocampista bosniaco sia ancora un obiettivo per il club turco, ma allo stesso tempo ha sottolineato come le richieste economiche avanzate dal Milan la scorsa estate, superiori ai 10 milioni di euro, fossero irraggiungibili per il Fener, che aveva messo sul piatto un massimo di 8 milioni. E' presto però per dire che la pista sia tramontata e anzi, dalla Turchia sono pronti a tornare alla carica.

    BLITZ A MILANO - Secondo quanto riferito da Sports Digitale infatti, in queste ore è arrivato a Milano Mario Branco, direttore sportivo del Fenerbahce, per provare a rilanciare l'operazione Krunic. Il blitz prevede un incontro con il Milan per provare a trattare al ribasso le cifre per il numero 33, oggi ai box per un dolore alla schiena ma più in generale sceso nelle gerarchie di Stefano Pioli, per poi fare ritorno a Istanbul e riferire l'esito dei colloqui alla proprietà.

    C'E' L'OFFERTA - Il contatto ha prodotto un'offensiva concreta: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Fenerbahce ha presentato un'offerta da 3 milioni di euro più bonus, la cifra però non soddisfa il Milan che chiede 5 milioni più bonus per il cartellino di Krunic. I contatti proseguono, i turchi spingono per il centrocampista che nel frattempo non sarà convocato per la trasferta di Empoli, 19ª giornata di Serie A.

    KRUNIC: LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL FENERBAHCE

    Altre Notizie