Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, fatta per l'arrivo di Terracciano dal Verona: battute Juve e Fiorentina, lunedì le visite

    Milan, fatta per l'arrivo di Terracciano dal Verona: battute Juve e Fiorentina, lunedì le visite

    • Redazione CM
    Dopo il ritorno di Matteo Gabbia in difesa, il Milan mette a segno il secondo colpo di mercato della sessione invernale. Il club rossonero ha infatti raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona per l'acquisto a titolo definitivo del talento italiano Filippo Terracciano, classe 2003 esterno destro degli scaligeri.

    IL PREZZO - La cifra finale del trasferimento sarà di 4.5 milioni di euro più un milione di bonus, con il patto verbale tra i club ormai sancito, così come quello con il calciatore nativo di Verona: contratto di fino al 2028, nonostante le tante richieste il 20enne ha espresso la propria preferenza per la squadra di Stefano Pioli. Ora ci siamo: battuta la concorrenza di Juve e Fiorentina, decisivi gli incontri degli ultimi giorni nella sede rossonera con i rappresentanti del calciatore e i dirigenti dell'Hellas, che ha comunque convocato il calciatore per la sfida di domani a San Siro contro l'Inter.

    LA CLAUSOLA - C'è un ulteriore dettaglio che i due club hanno concordato prima della firma finale ed è una percentuale sulla futura rivendita del 10% in favore del Verona. Se Terracciano farà bene e sarà rivenduto il club veneto incasserà ancora: previste per lunedì le visite mediche con i rossoneri.

    Altre Notizie