Milan-Juve: i grandi sogni Ibra e Cavani
Uno è di troppo. In casa Paris Saint-Germain volge al termine la convivenza forzata tra Ibrahimovic e Cavani. I numeri sono dalla loro parte perché in questa stagione hanno segnato 53 gol in due: 28 lo svedese e 25 l'uruguaiano. Ma entrambi si sentono prime punte e nello scacchiere di Laurent Blanc c'è un solo posto da titolare al centro dell'attacco.
CAVALLI DI RITORNO - Per loro due si vocifera di un possibile ritorno al futuro in Italia, che avevano lasciato da capocannonieri della Serie A rispettivamente per 21 milioni (Ibra) e 65 milioni di euro (Cavani).
MATADOR - Il maggiore indiziato alla partenza è l'ex Napoli, entrato nel mirino della Juventus, che deve battere la concorrenza di Atletico Madrid e Manchester United. Cavani non è l'unico obiettivo sul mercato per l'attacco dei bianconeri, che rischiano di perdere Tevez (attirato dall'idea di tornare al Boca), cercano di piazzare in uscita Llorente, sono pronti a prendere Zaza dal Sassuolo e trattano Dybala.
ZLATAN - L'argentino del Palermo interessa anche all'Inter e ultimamente è stato accostato pure al Milan. Che però ha un altro grande sogno: quello di riportare in rossonero Ibrahimovic. Per aiutare Galliani a superare i grossi ostacoli di natura economica, il suo agente Raiola è disposto a spalmare l'ingaggio da 14 milioni di euro netti su un contratto triennale e, nel caso, proverebbe a ottenere una buonuscita dal PSG. Nothing is impossible for Mino and Zlatan.