AFP via Getty Images
Milan, cosa succede con Jovic: prende la 9 e rifiuta offerte, ma è sul mercato
- 71
Jovic prende la 9, ma resta sul mercato. L’arrivo di Abraham dipende dalla situazione del serbo pic.twitter.com/sK5na5jrKi
— Daniele Longo (@86_longo) August 12, 2024
NUOVO NUMERO - Come dicevamo, scorrendo tra i nomi dei calciatori della rosa della Milan sullo negozio online della società di via Aldo Rossi, il nome e cognome dell’attaccante serbo compare accanto al numero 9, una novità se consideriamo che quella casacca era rimasta libera dopo l’addio di Olivier Giroud e le voci sul possibile addio di Luka Jovic al Milan. Nelle prime due stagioni in rossonero di Luka Jovic, l'attaccante serbo ha indossato in entrambi i casi la maglia numero 15.
È SUL MERCATO - I movimenti in attacco del Milan dipenderanno dal futuro e dalle scelte di Luka Jovic. L’attaccante serbo non è al centro del progetto del club rossonero e davanti ad un’offerta congrua la società di via Aldo Rossi è disposta a lasciarlo partire. L’arrivo d Tammy Abraham dipende proprio dall’eventuale cessione dell’ex Real e Fiorentina, che però al momento non vuole salutare Milanello.
OFFERTE RIFIUTATE - Il Milan aveva provato ad inserire il cartellino di Luka Jovic nella trattativa con la Roma proprio per l’attaccante inglese per abbassare il conguaglio economico di fronte alla richiesta di 25-30 minuti da parte del club giallorosso. Il serbo, però, vuole restare il rossonero, come ha ribadito in occasione delle proposte di Zenit e club sauditi delle scorse settimane, tutte rifiutate e rispedite al mittente. Una posizione che però non cambia lo status di cedibile per il Milan, che non reputa indispensabile la presenza in rosa dell’ex Eintracht Francoforte e Real Madrid.