Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, cosa succede con Jovic: prende la 9 e rifiuta offerte, ma è sul mercato

    Milan, cosa succede con Jovic: prende la 9 e rifiuta offerte, ma è sul mercato

    • Redazione CM
    Un errore o una notizia di mercato? Un indizio sul futuro di Luka Jovic potrebbe essere arrivato proprio oggi. A darlo involontariamente, o forse no, è direttamente il Milan, club in cui l’attaccante serbo milita. Nello store ufficiale online del club rossonero, il numero 9 è stato associato al calciatore ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina. Pura casualità o un indizio chiaro che conferma la permanenza agli ordini di Paulo Fonseca insieme ad Alvaro Morata nella batteria di attaccanti centrali? Nelle prossime ore arriverà la risposta, con il serbo che ha rinnovato il contratto per un altro anno poche settimane fa e ha deciso di restare all’ombra della Madonnina, di comune accordo con la società.
     
    NUOVO NUMERO - Come dicevamo, scorrendo tra i nomi dei calciatori della rosa della Milan sullo negozio online della società di via Aldo Rossi, il nome e cognome dell’attaccante serbo compare accanto al numero 9, una novità se consideriamo che quella casacca era rimasta libera dopo l’addio di Olivier Giroud e le voci sul possibile addio di Luka Jovic al Milan. Nelle prime due stagioni in rossonero di Luka Jovic, l'attaccante serbo ha indossato in entrambi i casi la maglia numero 15.

    È SUL MERCATO -
    I movimenti in attacco del Milan dipenderanno dal futuro e dalle scelte di Luka Jovic. L’attaccante serbo non è al centro del progetto del club rossonero e davanti ad un’offerta congrua la società di via Aldo Rossi è disposta a lasciarlo partire. L’arrivo d Tammy Abraham dipende proprio dall’eventuale cessione dell’ex Real e Fiorentina, che però al momento non vuole salutare Milanello.

    OFFERTE RIFIUTATE - Il Milan aveva provato ad inserire il cartellino di Luka Jovic nella trattativa con la Roma proprio per l’attaccante inglese per abbassare il conguaglio economico di fronte alla richiesta di 25-30 minuti da parte del club giallorosso. Il serbo, però, vuole restare il rossonero, come ha ribadito in occasione delle proposte di Zenit e club sauditi delle scorse settimane, tutte rifiutate e rispedite al mittente. Una posizione che però non cambia lo status di cedibile per il Milan, che non reputa indispensabile la presenza in rosa dell’ex Eintracht Francoforte e Real Madrid.

    Altre Notizie