Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan-Inter: il derby di ritorno della 33esima sarà lunedì 22 aprile. Ecco dove sarà visibile in tv e streaming

    Milan-Inter: il derby di ritorno della 33esima sarà lunedì 22 aprile. Ecco dove sarà visibile in tv e streaming

    • Redazione CM
    A prescindere che possa o non possa essere il derby sucdetto la sfida di ritorno di campionato, fra Milan e Inter, il derby di ritorno da giocare a San Siro e valido per la 33esima giornata di Serie A non sarà una gara come le altre. Non solo perché oggi le due formazioni sono prima e seconda in campionato, non solo perché la rivalità cittadina negli ultimi 4 anni si è incredibilmente accentuata, ma anche perché la Lega Serie A ha scelto di piazzare ufficialmente l'evento in una data particolare. 


    Inizialmente prevista per il weekend del 21 aprile, Milan-Inter andrà in scena, salvo sorprese o ripensamenti, lunedì 22 aprile a partire dalle ore 20.45. Una scelta legata anche e soprattutto all'impegno che i rossoneri avranno in Europa League soltanto il giovedì precedente e che vedrà Pioli e i suoi uomini affrontare la Roma di Daniele De Rossi nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Il derby Milan-Inter sarà in diretta su DAZNSCOPRI LE OFFERTE DAZN

    La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e non su Sky. L'emittente OTT ha da sempre la pick sulla prima partita di cartello, mentre Sky ha la possibilità di scelta sulla partita delle 12.30 della domenica, delle 20.45 del sabato e sulla gara in programma o il venerdì sera alle 20.45 o il lunedì sera alle 20.45. Essendo il derby Milan-Inter la prima pick e spostata al lunedì sera, allora la 33esima giornata sarà di quelle "lunghe" con apertura venerdì alle 20.45 e termine lunedì alle 20.45 proprio con il più importante dei big match.

    Altre Notizie