Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, infortunio al ginocchio per Florenzi: le condizioni

    Milan, infortunio al ginocchio per Florenzi: le condizioni

    • Redazione CM
    Il Milan sorride a metà. La bella vittoria per 3-2 sul Manchester City - con le reti di Colombo e Nasti - è stata macchiata dall'infortunio di Alessandro Florenzi, che al 40esimo minuto del primo tempo si è accasciato al suolo dopo uno scontro di gioco con l'attaccante dei Citizens Erling Haaland. Il terzino rossonero ha rimediato un trauma al ginocchio destro e ha subito richiamato l'attenzione della panchina.

    L'INFORTUNIO - Al 40esimo della gara, con il risultato fermo sul 2-1 per i rossoneri, Florenzi ha ingaggiato uno scontro di gioco con Erling Haaland e ha avuto la peggio, rimediando una botta al ginocchio destro. L'ex Roma è, poi, stato aiutato dai medici del Milan a rialzarsi e ha dovuto lasciare il terreno di gioco con le mani sul volto e la borsa del ghiaccio. Al suo posto è entrato Tommaso Pobega.

    LE CONDIZIONI - Stando alle prime sensazioni, si tratterebbe di un problema serio che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Le sue condizioni preoccupano tutto l'ambiente Milan e solamente gli esami chiariranno il suo stato di salute.

    Altre Notizie