Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, il retroscena su Omorodion: c'è stato un tentativo last minute in estate

    Milan, il retroscena su Omorodion: c'è stato un tentativo last minute in estate

    Il Milan negli ultimi giorni di calciomercato è stato in realtà attivissimo sul mercato e in particolare nel reparto degli attaccanti con Gimenez che ha confermato di aver ricevuto un'offerta dai rossoneri nell'ultimo giorno di mercato e con Abraham arrivato in extremis a Milano dalla Roma. Questi due non sono però gli unici attaccanti che il club rossonero ha cercato in quei caotici giorni.

    Secondo quanto riportato da Relevo in Spagna, infatti, verso la fine di agosto il Milan ha provato l'assalto anche per Samu Omorodion, attaccante spagnolo che all'epoca era di proprietà dell'Atletico Madrid. C'è stato un sondaggio diretto con lui e con il club madrileno, ma non c'è stato però margine di trattativa.

    Omorodion e l'Atletico avevano infatti già trovato l'accordo con il Porto per il trasferimento in Portogallo. Le cifre? 15 milioni di euro per il 50% del suo cartellino. Abraham è sempre stata una priorità per Ibrahimovic e società, ma date le difficoltà avute con la Roma diversi altri profili sono stati cercati al posto suo.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    m.vanbasten1
    m.vanbasten1

    Chi ????????

    • 0
    • 1

    Altre Notizie