Calciomercato.com

  • Milan, il primo 'acquisto' di Fonseca è un nuovo match analyst: ecco chi è

    Milan, il primo 'acquisto' di Fonseca è un nuovo match analyst: ecco chi è

    • Redazione CM
    Il Milan si prepara per la stagione 2024/25. La dirigenza si muove sul mercato per rinforzare la rosa, nel frattempo Paulo Fonseca è pronto a muovere i suoi primi passi concreti.

    Ancora pochi giorni e ai primi di luglio i rossoneri si ritroveranno a Milanello per il consueto raduno che inaugura la nuova stagione con qualche novità, come "Milan Futuro", la nuova squadra Under 23 ammessa alla prossima Serie C, che lavorerà fianco a fianco con la prima squadra.

    Intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda lo staff a disposizione dell'ex tecnico del Lille.

    NUOVO INGRESSO NELLO STAFF - Dello staff di Fonseca fanno già parte per esempio il suo vice Paulo Ferreira (ex difensore che in carriera ha giocato con Estoril Praia, Vitoria Setubal, Porto e Chelsea) che lavora con lui dalla scorsa stagione, Tiago Leal (parte tattica) e Paulo Maourao (preparatore atletico ex Vitoria Guimaraes, Benfica, Al-Nassr e Spartak Mosca).

    Come riferisce A Bola, però, ci sarà presto un nuovo ingresso: Fonseca porterà con sé a Milanello anche Nélson Diogo Duarte, Match Analyst che nelle ultime stagioni ha lavorato in Portogallo all'Estoril al fianco di Vasco Seabra. Duarte ha solo 32 anni, ma ha già una carriera prestigiosa alle spalle: dal 2018 al 2020 ha fatto parte dello staff di Sergio Conceiçao al Porto, in seguito ha lavorato al Boavista, al Maritimo e all'Estoril.

    Altre Notizie