Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, il piano per Rashford: due cessioni anticipate per l'extra budget

    Milan, il piano per Rashford: due cessioni anticipate per l'extra budget

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan si appresta a salutare Noah Okafor che  in giornata firmerà con il Lipsia: prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cessione che servirà al calciatore svizzero per rilanciarsi dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro e al Diavolo per fare spazio in lista al grande sogno di questa sessione invernale di calciomercato: Marcus Rashford. Giorgio Furlani però sta provando a lavorare su altre due uscite anticipate a gennaio per avere quell’extra budget utile sia per arrivare al forte attaccante inglese che a un centrocampista. 

    Il CHIVAS VUOLE ROMERO - Luka Romero é in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro all’Alaves. L’argentino però non sta trovando spazio tanto che il club basco sta anche meditando di chiudere anticipatamente il prestito. Soluzione che il Milan sta già prendendo in esame perché da qualche giorno è in trattativa con i messicani del Chivas Guadalajara, pronti a versare subito i 7 milioni nelle casse del club rossonero: manca il “sì” del giocatore che ci sta riflettendo su.

    ASSIST DA SAELEMAEKERS - Un’altra situazione che Giorgio Furlani sta pensando di anticipare alla prossima settimana è quella relativa ad Alexis Saelemaekers. Chiaramente il belga merita una riflessione più ampia e un confronto con Sergio Conceição ma se nel summit con l’agente e con i rappresentanti della Roma dovesse arrivare un’offerta importante, sui 20 milioni di euro, allora l’eventuale sacrificio potrebbe diventare utile per arrivare a quel Marcus Rashford che mette d’accordo tutti al Milan.

    Ascolta "Milan, il piano per Rashford: due cessioni anticipate per l'extra budget" su Spreaker.

    Commenti

    (86)

    Scrivi il tuo commento

    Nestor
    Nestor

    Saelemakers è una follia cederlo. Conosce il campionato italiano, ci gioca bene, ok ha un caratte...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie