Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Milan, il Nizza irrompe su Ballo-Touré: sfida al Bologna, la formula e l'ipotesi sostituto

    Milan, il Nizza irrompe su Ballo-Touré: sfida al Bologna, la formula e l'ipotesi sostituto

    • Alessandro Di Gioia
    Non c'è solo il Bologna su Fodé Ballo-Touré. Il terzino sinistro del Milan, che in questa stagione ha ricoperto nella squadra di Pioli il ruolo di vice-Theo Hernandez, è finito nel mirino anche del Nizza, che fa sul serio per rilevare l'esterno senegalese classe 1997.

    L'IRRUZIONE DEL NIZZA E LA FORMULA FAVORITA - Irruzione in piena regola nella trattativa, sfruttando la formula richiesta dai felsinei, che non convince il club rossonero: il club emiliano non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma punta a prendere l’ex Monaco in prestito con diritto di riscatto, mentre i francesi sono pronti a rilevarlo a titolo definitivo. Il Milan aspetta dunque un'offerta, dopo il contatto tra l'agente e il Nizza.

    LA CIFRA PER LA CESSIONE, IL SOSTITUTO E LE LISTE CHAMPIONS - La cifra per la cessione, che consentirebbe al Milan di non realizzare una minusvalenza, è di circa 4 milioni di euro, considerata corretta per l'addio a Ballo-Tourè. Per quanto riguarda l'ipotetico sostituto, Furlani e Moncada non andranno su Luca Pellegrini, dopo l'incontro di ieri con il suo entourage, e nemmeno su Andrea Cambiaso. che la Juve valuta 15 milioni di euro. Probabile però che il club rossonero vada su un profilo italiano, anche per la quetione liste Champions.

    Altre Notizie