Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, il mercato non decolla ma i tifosi rispondono presente: 35mila abbonati, +5% sul 2023 e sold out in vista

    Milan, il mercato non decolla ma i tifosi rispondono presente: 35mila abbonati, +5% sul 2023 e sold out in vista

    • Redazione CM
    In casa Milan il mercato non si sblocca, ma i tifosi rispondono presente. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sono oltre 35mila i tifosi rossoneri che hanno riconfermato il proprio abbonamento per la prossima stagione, segnando un +5% rispetto alla scorsa annata. Il Milan ha contingentato la vendita ai fedelissimi fino alla mezzanotte di mercoledì 3 luglio, dopodiché l’eventuale vendita libera prenderà il via venerdì 5 luglio a partire dalle ore 12.

    LA CRESCITA NONOSTANTE I RINCARI - L'obiettivo è replicare la media di 72mila presenze in campionato a San Siro fatta registrare nello scorso torneo. Per i 41.500 posti, il tetto massimo previsto per gli abbonamenti, i prezzi sono cresciuti in media del 19% rispetto al 2023/24. 

    LE 4 FASI . Sono quattro le fasi di vendita previste dal club rossonero: la prima è la prelazione per gli abbonati della stagione 2023/24. Quindi si passerà alle persone presenti nella “Waiting List”, ossia i tifosi in attesa che, qualora ci fossero, prenderebbero i posti rimasti vuoti dal primo al 3 luglio. Infine l'ultima fase è quella della vendita libera, che potrebbe però non attuarsi, se non ci fosse disponibilità e che dovrebbe partire il 5 luglio.

    Altre Notizie