Milan, il Marsiglia spinge per Fonseca: la situazione
- 73
ATTESA PER CONCEICAO - Si attendono indicazioni da Oporto, dove Sergio Conceiçao ha avuto in mattinata l'atteso confronto-verità con il neo-presidente del Porto Andres Villas-Boas, utile per decretare se il rinnovo di contratto fino al 2028 firmato dal tecnico portoghese con la precedente proprietà sarà confermato o invalidato.
RESISTE FONSECA - Conceiçao non è l'unico nome sulla lista della dirigenza rossonera. C'è Mark van Bommel, profilo caldeggiato in particolare dal super consulente Zlatan Ibrahimovic, c'è soprattutto Paulo Fonseca, da tempo sondato dal Milan (LEGGI QUI). Il tecnico del Lille è uno dei candidati più graditi, ma i sondaggi non si sono tradotti finora in un'offerta concreta per raccogliere l'eredità di Stefano Pioli. E nel frattempo si muove anche la concorrenza.
MILAN, FONSECA CON DAVID? COME REAGIREBBERO I TIFOSI
IL MARSIGLIA INSISTE - Fonseca infatti è uno dei nomi preferiti anche dal Marsiglia per il futuro. La stagione non è ancora conclusa e stasera la squadra guidata oggi da Jean-Louis Gasset affronta l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo nella semifinale di ritorno di UEFA Europa League, ma la dirigenza dell'OM è già al lavoro per programmare il 2024/25.
Il Marsiglia sta spingendo sempre più per convincere il tecnico Lille e mette sul piatto una proposta di contratto di tre anni. L'obiettivo è di anticipare la concorrenza del Milan ed evitare sorprese in caso di rilancio. Giorni caldi per Fonseca, che valuta tutte le ipotesi sul tavolo.