Calciomercato.com

  • Milan, il derby particolare di Hernandez: il retroscena con Pavard, il Newcastle e cosa filtra sul futuro

    Milan, il derby particolare di Hernandez: il retroscena con Pavard, il Newcastle e cosa filtra sul futuro

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan come una seconda pelle. Theo Hernandez ama il club e i suoi tifosi, sente la responsabilità di dover dare l’esempio anche ai nuovi arrivati. D’altronde il campione francese ha conquistato i gradi del vice-capitano grazie a spiccate doti caratteriali e alla sua fedeltà ai colori rossoneri ( sono già 5 le stagioni con la maglia del Diavolo). Fedeltà dimostrata anche la scorsa estate quando ha saputo resistere alle sirene che suonavano forte sul mercato. 

    Ascolta "Milan, il derby particolare di Hernández: il retroscena con Pavard, il Newcastle e cosa filtra sul futuro" su Spreaker.

    VOGLIA DI DERBY- Theo Hernandez vuole riscattare i due euroderby  persi nella scorsa stagione dove non aveva reso secondo quelle che sono le sue grandi qualità. Questo obiettivo è stato una delle motivazioni che hanno portato il nazionale francese a non ascoltare le lusinghe del Newcastle che voleva riformare la coppia con Sandro Tonali mettendo sul piatto un ingaggio due volte superiore a quello attuale da 4,5 milioni di euro. Per il Milan Theo resta un giocatore imprescindibile che non può valere meno di 100 milioni di euro. 

    RETROSCENA PAVARD- Avversari solo per un giorno. Hernandez domani sfiderà l’amico Pavard nel sul primo derby italiano. E pensare che Benjamin aveva chiesto informazioni sul Milan all’amico Theo qualche mese fa quando l’allora direttore sportivo Maldini stava valutando la possibilità di presentare un’offerta al Bayern Monaco per provare a vestirlo di rossonero. Un’idea che non si è concretizzata a causa dell’esonero di Paolo voluto dal presidente Cardinale. Pavard poi a Milano è arrivato scegliendo con forza l’Inter. Storie che solo il calciomercato può regalare… 

    Altre Notizie