Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Ibrahimovic su Pulisic: "Capitan America? Non gli piace, ma lo è. Se gli mette pressione a me non interessa"

    Milan, Ibrahimovic su Pulisic: "Capitan America? Non gli piace, ma lo è. Se gli mette pressione a me non interessa"

    La CBS ha prodotto e pubblicato in questi giorni un documentario sulla vita di Christian Pulisic, attaccante statunitense del Milan che, in vista dei Mondiali 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti (insieme a Messico e Canada), sarà chiamato a guidare la Nazionale USA. In patria è stato ribattezzato Capitan America e nel corso del documentario sono tante le testimonianze su come l'ex-Chelsea impatti sul mondo a Stelle e Strisce.

    DEMPSEY CI RIDE SU - "Non parla molto, non è molto estroverso. Che tipo di contenuti potrete mai ricavarci?".

    PER GIROUD E' RISERVATO - "È uno tranquillo, tante cose le tiene dentro di sé e non vuole mostrarle".

    MCKENNIE SORPRESO - "Sono sorpreso. Il suo viaggio vale la pena di essere documentato, ma lui non fa entrare le persone così tanto dentro la sua vita".

    LA STILETTATA DI IBRAHIMOVIC - "L'unica cosa un po' negativa di Pulisic è che è un po' silenzioso. È noto per essere Capitan America, ma non gli piace esserlo. Non si vede forse come un supereroe. Gioca con un profilo basso e con i piedi per terra. Ma lui è Capitan America, non me ne frega niente di quello che dice lo è. Se questo gli mette più pressione, non mi interessa. È colpa sua: se non fosse così bravo, non gli chiederemmo nulla".

    Altre Notizie