
Milan, Ibrahimovic: "Sarebbe stato bello litigare con Conceiçao, ma non è vero quello che hanno scritto"
- 35
"Mi aspetto tanto da Leao, Theo Hernandez e dagli altri nostri calciatori. Ognuno ha la responsabilità, sono tutti
giocatori da Milan".
"In campo io mi sarei trovato bene con tutti i nostri attaccanti. L'allenatore è l'allenatore, non ci mettiamo in mezzo al suo lavoro. Decide lui chi gioca".
Lo stesso Ibrahimovic ha poi aggiunto a Dazn: "Stiamo parlando con Maignan e Theo Hernandez per i rinnovi dei loro contratti, entrambi sono contenti di restare qui. L'offerta del Como per Theo? Ci sono arrivate tante offerte per i nostri giocatori, ma sono ancora al Milan…".
Sempre Ibrahimovic ha poi commentato nel dopo-gara: "Questa vittoria è molto importante, abbiamo dominato. Il Verona è venuto qui a San Siro per difendersi, non è facile giocare contro una squadra così. La nostra squadra crea tanto, Santiago Gimenez è bravo a fare gol e gli piace segnare. Non è facile ambientarsi subito in un Paese nuovo, sta a noi aiutarlo. Joao Felix sta bene e deve giocare, ma la scelta è dell'allenatore. Leao è entrato e ha fatto la differenza con l'assist, è sempre un riferimento per noi. Siamo il Milan ed è giusto avere più giocatori importanti".
Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche in conferenza stampa: "Non ho mai litigato con Sergio Conceiçao. Sarebbe stato bello perché mi manca l'adrenalina, ma non è vero e sui giornali sono state scritte falsità. Ho massima fiducia nel nostro allenatore".
Infine ha scherzato con i giornalisti: "Perché mi guarda male? Meglio guardare il Festival di Sanremo che la conferenza stampa di Ibra? Questa è stata veramente triste, è l'ultima volta che vengo (sorride, ndr)".
Commenti
(35)Scrivi il tuo commento
Vedi che con conceicao le prendi, non è educato come fonseca…..