Calciomercato.com

  • Champions League: come arrivano le avversarie di Juventus, Milan e Atalanta

    Champions League: come arrivano le avversarie di Juventus, Milan e Atalanta

    • Cristian Giudici
    Countdown. Sale l'attesa in vista delle gare di ritorno valevoli per i playoff di Champions League, con in palio la qualificazione agli ottavi di finale. 
    Si riparte martedì con Milan-Feyenoord alle ore 18:45 e Atalanta-Club Brugge alle ore 21. 
    Oggi il Feyenoord ha pareggiato 0-0 a Breda con un gol annullato a Paixao dal Var per fuorigioco. 

    Pareggio in trasferta anche per il Club Brugge sul campo del St. Truiden che chiude il primo tempo avanti di due reti grazie ai gol di Lamkel Ze al 9' e di Lapoussin al 19'. Nella ripresa la rimonta firmata da Vanaken al 71' e da Tzolis al 91', ma il Genk primo in classifica va in fuga a +8. 

    Mercoledì tocca alla Juventus in casa del PSV Eindhoven, che oggi ha pareggiato 2-2 con l'Utrecht. Obispo sblocca il risultato all'11' su passaggio di Veerman, poi van der Hoorn al 16' e Aaronson al 75' ribaltano tutto. Al 63' esce per infortunio il centrocampista Guus Til, ma al 92' il PSV trova il pari con Babadi (classe 2005) su assist di Lang. I campioni d'Olanda sono primi in classifica con 52 punti in 23 giornate a +1 sull'Ajax, che però ha giocato due partite in meno e sente profumo di sorpasso già domenica in casa contro l'Heracles. Mercoledì sera si riparte dal 2-1 dell'andata per la Juventus, che domenica sera gioca in casa contro l'Inter in campionato. 
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Robby19
    Robby19

    Verranno a Milan per la partita della vita. Vedremo se saranno ancora più fortunati o bravi

    • 0
    • 2

    Altre Notizie