Milan, Ibrahimovic: "Mercato? Ne parliamo con Conceicao, qualcosa succederà"
- 21
PREPARTITA - "L'adrenalina c’è poi certo era più bello essere in campo perché giocare al calcio è la cosa più bella da fare. Adesso sto facendo questa nuova esperienza da dirigente ma l’adrenalina c’è anche in questa nuova veste".
NUOVO CICLO - “La squadra sta reagendo bene, c’è energia e armonia. Tutta la squadra è carica. Stanno facendo un grande lavoro, è da pochi giorni che c’è il nuovo mister. Ma è già successo qualcosa, la squadra sta accettando bene le situazioni”
CONCEICAO - "Lui si arrabbia in spogliatoio? Sì, ora c'è un bell’equilibrio. Adesso magari faccio un passo indietro, sarò più io quello che dà gli abbracci rispetto a lui. Io abbraccio, lui bastona. Ma se non basta lui arrivo io".
INTER - "Derby? Sempre speciale, due squadre della stessa città ma sempre con rispetto. È più di una partita, la prepari sempre concentrato, sotto controllo ma con voglia di vincere. Abbiamo fatto tutto per essere qua, è una partita che devi vincere".
MERCATO - “Vittoria o meno in Supercoppa non cambierà tanto. Stiamo valutando situazioni di mercato, stiamo discutendo varie situazioni. Qualcosa succederà. Dobbiamo parlarne col nuovo allenatore, ma è troppo concentrato su questa finale e non abbiamo ancora parlato. Come club comunque c’è sempre una strategia, un piano: è tutto sotto controllo”.
LEAO – “Quando entri in campo non senti più niente. Ti senti troppo bene per l’adrenalina e puoi giocare anche senza una gamba. Magari faccio anche io gli ultimi cinque o dieci minuti”.
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
Ibra ridimensionato alla grande! Passato da "il mercato chiude quando lo dico io" a "sento l'al...