Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic cambia strategia: ecco il nuovo mercato fatto da Conceiçao con Rashford nel mirino

    Milan, Ibrahimovic cambia strategia: ecco il nuovo mercato fatto da Conceiçao con Rashford nel mirino

    • Daniele Longo
    Zlatan Ibrahimovic si è preso parte della scena, prima e dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l’Inter, con delle dichiarazioni significative che delineano un cambio di strategia da parte il club. Rispetto a un mese fa la dirigenza rossonera ha deciso di intervenire sul mercato con più acquisti e non solo un innesto a centrocampo. Rispetto a quanto accaduto nel breve corso di Paulo Fonseca, l’allenatore avrà una voce in capitolo determinante nelle scelte. Un allenatore, Sergio Conceiçao, che parte con un biglietto da visita di un trofeo vinto a una settimana dal suo insediamento. 

    RASHFORD IL SOGNO - Come anticipato dalla nostra redazione, il Milan sta lavorando per regalare a Sergio Conceicao un attaccante che sappia giocare sia come esterno che da terminale offensivo anche in vista della probabile partenza di Noah Okafor direzione Lipsia. Il profilo che intriga parecchio è quello di Marcus Rashford, in rotta con il Manchester United e proposto proprio dal club inglese a Zlatan Ibrahimovic. Nei prossimi giorni gli uomini mercato rossoneri esploreranno questa possibilità più da vicino. Pepe del Porto può diventare un’idea, Sergio Conceicao lo stima parecchio. 

    CENTROCAMPISTA CERCASI - Il primo obiettivo di Sergio Conceicao è quello di rilanciare Loftus-Cheek e i segnali arrivati ieri contro l’Inter nello spezzone di gara giocato dall’inglese sono incoraggianti. Un nuovo centrocampista arriverà a prescindere: Darren Bondo del Monza sarebbe utile anche per un discorso di liste, si monitorano altri 3/4 profili. La prossima settimana sarà centrale perché il tecnico portoghese darà delle indicizzazioni più precise su dove intervenire. Sempre più al centro del nuovo Milan. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (164)

    Scrivi il tuo commento

    cartellino giallo
    cartellino giallo

    nessuno dice che Jovic sarà ceduto a gennaio e che arriverà una punta al suo posto

    • 1
    • 0

    Altre Notizie