Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Ibrahimovic cambia Milanello: recinzioni e teloni, tutte le novità

    Milan, Ibrahimovic cambia Milanello: recinzioni e teloni, tutte le novità

    • GS
    E’ cominciata la stagione del Milan. Il neo tecnico rossonero Paulo Fonseca ha incominciato a conoscere gli elementi della rosa che comporranno la squadra in vista della prossima stagione. La prima sessione d’allenamento ha visto il capitano Davide Calabria siglare i primi gol della nuova annata in quel di Milanello - i rossoneri, ricordiamo, partiranno per una tournée negli Stati Uniti dal 27 luglio al 7 agosto, dove disputeranno tre amichevoli contro il Manchester City, contro il Real Madrid e contro il Barcellona (LEGGI QUI DATE E ORARI) - ma le reali novità sono arrivate a partire dalla giornata di oggi.

    OFF LIMITS – Il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, per il centro sportivo rossonero ha richiesto la costruzione di un'impalcatura attorno a ogni campo. Alla stessa, verranno applicati dei teloni per "proteggere" la struttura e permettere ai vari membri dello staff e della rosa meneghina di lavorare lontani da occhi indiscreti.

    I DETTAGLI - Attorno a tutti i campi del centro sportivo del Milan è stata costruita un'impalcatura alta circa 3 metri: non si tratta solamente di un discorso legato alla privacy per non far trapelare notizie. I teloni, infatti, non solo non permetteranno di guardare dall'esterno all'interno, ma anche tra i singoli campi.

    Commenti

    (66)

    Scrivi il tuo commento

    rossonerodal1975
    rossonerodal1975

    Quando ho letto che al posto di Fonseca potrebbe arrivare Allegri ho pensato per la prima volta d...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie