Calciomercato.com

  • Milan, Theo Hernandez e il doppio no al PSG: la ricostruzione, ecco cosa filtra sul rinnovo

    Milan, Theo Hernandez e il doppio no al PSG: la ricostruzione, ecco cosa filtra sul rinnovo

    • Daniele Longo, inviato a Parigi
      Daniele Longo, inviato a Parigi
    Quella di stasera sarà una sfida speciale per Theo Hernández. Un concentrato di emozioni per il terzino francese: il fratello Lucas avversario per una notte, l’obiettivo ottavi di Champions League da contendere a una francese, il PSG che lo ha cercato a più riprese negli anni passati. 

    QUANTI NO- L’estate del 2021 era stata particolarmente calda per Theo. La stagione appena conclusa lo aveva consacrato tra i terzini emergenti più forti a livello europeo e di pari passo si erano notati degli evidenti miglioramenti in termini di leadership e consapevolezza nei propri mezzi. Una crescita che era stata seguita da un PSG che aveva provato a convincere Hernández in tutti i modi: niente da fare, il ragazzo decise poi di rinnovare il contratto fino al 2026 con il Milan. L’ultimo tentativo è andato in scena la scorsa estate ma Theo non aveva cambiato idea: fedeltà al gruppo del quale è diventato vice-capitano. 

    Ascolta "Milan, Hernandez e il doppio no al Psg: la ricostruzione. Ecco cosa filtra sul rinnovo" su Spreaker.

    OPERAZIONE RINNOVO - Theo Hernandez e il Milan sono legati da un contratto fino al 2026. L’idea è quella di onorarlo, c’è grande affetto e stima reciproca tra le parti. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile rinnovo imminente dell’ex Real Madrid ma, stando a quanto appreso, l’idea c’è ma non ancora una trattativa. Furlani prenderà in esame il dossier Hernández più avanti, probabilmente in Primavera. D’altronde Theo ha dimostrato con i fatti il suo legame forte con il club, non ci sono problemi in tal senso all’orizzonte. 
     

    Altre Notizie