Getty Images
Milan Glorie: batte 7-5 l'HJK Helsinki, doppietta per Vieri
Il Milan Glorie continua a vincere, dopo la vittoria a Toronto per 2-0 contro il Benfica Legends, gli storici giocatori rossoneri si sono imposti anche ad Helsinki contro le leggende dell'HJK Helsinki per 7-5.
La partita si è disputata venerdì allo stadio Sonera di Helsinki, stadio che ospita le partita dell'HJK, in un'atmosfera piena di entusiasmo che come sempre circonda le glorie rossonere.
Parte dell'incasso, e dei proventi derivanti dalle varie sponsorizzazioni, è stato devoluto a Fondazione Milan e ad una associazione dell'HJK che aiuta i bambini più bisognosi.
La partita è stata rocambolesca e divertente, i rossoneri sono passati in vantaggio e hanno subito allungato fino al 3-0. Poi, però, è venuta fuori la squadra padrona di casa riportando il risultato in parità. La sfida è proseguita in modo molto vivace e spettacolore sotto il punto di vista delle occasioni da gol ed è terminata con il risultato di 7-5 per il Milan Glorie grazie alla prima doppietta, con le Glorie, di Bobo Vieri, e ai gol di Massaro, Vierchowod, Di Canio, Ba oltre che ad un'autorete.
La partita contro l'HJK è stato l'esordio con il Milan Glorie di Carlo Cudicini, inoltre Nelson Dida è stato schierato in attacco con il numero 99 in onore di Ronaldo. Infine Stefano Nava, Daniele Massaro e Carlo Cudicini si sono fermati in Finlandia per disputare un torneo locale di golf.