Getty Images
Milan-Girona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Novanta minuti fondamentali per la squadra di Sergio Conceiçao, non solo per cercare il riscatto dopo il ko con i bianconeri in campionato.
In Europa Leao e compagni arrivano da quattro vittorie consecutive e vanno a caccia della quinta per tenere vive le possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale.
Il Girona di Michel, invece, è a un passo dall'eliminazione, avendo conquistato solo 3 punti nelle prime sei giornate.
Tutte le informazioni su Milan-Girona: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Milan - Girona in diretta su Amazon Prime VideoGUARDA SU PRIME VIDEO
MILAN-GIRONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Milan-Girona
Data: mercoledì 22 gennaio 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Prime Video
Streaming: Prime Video
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GIRONA
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, Juanpe, Krejcì, Blind; Van de Beek, Romeu, Gutiérrez; Asprilla, Bryan Gil; Danjuma. All. Michel.
LE ULTIME - Il Milan recupera Morata, ma al centro dell'attacco resta Abraham, verso il forfeit Pulisic. Tra squalifiche e infortuni assenti anche Thiaw, Tomori (squalificato), Loftus-Cheek, Okafor e Chukwueze, out anche Jimenez fuori lista.
DOVE VEDERE MILAN-GIRONA IN TV - La sfida tra Milan e Girona sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video tramite l'app disponibile su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
MILAN-GIRONA IN DIRETTA STREAMING - Milan-Girona sarà disponibile anche in diretta streaming: l'applicazione di Amazon Prime Video è scaricabile anche su dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Milan-Girona è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.