Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Gabbia sul futuro di Theo e Maignan: "So cosa vogliono, ci spero con tutto il cuore"

    Milan, Gabbia sul futuro di Theo e Maignan: "So cosa vogliono, ci spero con tutto il cuore"

    • Cristian Giudici
    Matteo Gabbia dice la sua sul futuro dei nazionali francesi Mike Maignan e Theo Hernandez. Il difensore del Milan, fresco di rinnovo del contratto fino al 2029, ha dichiarato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro l'Empoli a San Siro: "Spero davvero con tutto il cuore che Maignan e Theo possano rinnovare i loro contratti e restare ancora tanti anni con noi, so che sono molto contenti qui. Io sono felice per il rinnovo del mio contratto, sapete quanto tenessi a tutto questo". 

    Lo stesso difensore centrale italiano ha poi aggiunto: "Sono molto felice per le belle parole che mister Fonseca ha speso per me, cerco di fare il mio e dare sempre il massimo. Giocando come oggi siamo più compatti, ma è importante anche il lavoro degli attaccanti che aiutano tutta la squadra". 

    "Camarda si allena con la testa giusta, si merita tutto il bene e arriverà. Lo Scudetto? Abbiamo la possibilità di rendere questa stagione importante, dobbiamo rimanere concentrati e pensare a una partita per volta". 

    Altre Notizie