Getty Images
Milan, Gabbia: "San Siro dobbiamo conquistarlo con l’impegno. Ibra? E' sempre stato molto esigente con me"
DOPO LA JUVE - "Abbiamo parlato, ci siamo confrontati, sono stati tre giorni produttivi ma stasera dobbiamo metterlo in campo".
RICONQUISTARE LO STADIO - "San Siro dobbiamo conquistarlo con il risultato e l’impegno, facendo vedere ai nostri tifosi che ce la mettiamo tutta in campo ma deve essere una risposta per loro ma anche per noi, perché lavoriamo e ci meritiamo belle serate e belle soddisfazioni".
IL GIRONA - "Abbiamo studiato il Girona che sicuramente è una squadra che gioca molto bene in fase offensiva e ha ottime idee con la palla, di conseguenza con il mister ed il suo staff abbiamo guardato quello che dobbiamo fare in campo. Ora sta a noi mettere tutto quello che possiamo per la partita".
Queste le altre parole rilasciate da Gabbia su Zlatan Ibrahimovic a Prime Video: "I primi giorni era strano, lo vedevo come qualcosa di diverso rispetto a un compagno di squadra. E' sempre stato molto esigente con me e lo è ancora: ogni volta che parli con lui cerca sempre di portarti a un livello più alto. Si sta calando nella parte da dirigente in un modo fantastico: riesce a chiederti, ad avere un dialogo e ad ascoltarti".